Camping all'Isola d'Elba : piazzole e case mobili

 

  • Home
  • Condizioni generali

Condizioni generali

PRENOTAZIONI

Modalità di prenotazione
Le richieste di prenotazione dovranno essere inviate per fax o e-mail.
La prenotazione è subordinata alla disponibilità dei posti e s'intende perfezionata solo dalla successiva accettazione scritta da parte del Camping Reale e dall'invio di una caparra confirmatoria entro i 5 giorni successivi all'accettazione della prenotazione pari a:
- 30% (minimo € 90,00) dell'importo dell'intero soggiorno, con saldo all'arrivo.

Annullamento della prenotazione
In caso di rinuncia al soggiorno, verrà restituito l'importo pari al 50% della caparra, solo qualora la relativa comunicazione scritta pervenga al campeggio almeno 45 gg prima della data prevista di arrivo. Saranno comunque detratte le spese amministrative di prenotazione (€ 20,00). Oltre tale termine non verrà effettuato alcun rimborso.

Ritardi e partenze anticipate
L'intero periodo prenotato e confermato verrà interamente conteggiato e dovrà essere pagato anche nel caso di tardato arrivo o anticipata partenza.
Le date stabilite con la prenotazione sono tassative, sia per le unità abitative che per le piazzole, per cui saranno a disposizione del cliente fino alle ore 24.00 del giorno di arrivo.

CHECK-IN E CHECK-OUT

Procedure di arrivo e partenza
Vi consigliamo di programmare il vostro arrivo nell'orario previsto per l'accesso alla struttura scelta evitando le fasce del silenzio ( dalle ore 13:00 alle ore 15:00 ). In ogni caso potrete usufruire dei servizi della struttura sin dalla registrazione.

Piazzole
Check-in dalle ore 11:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 20:00
Check-out: entro le ore 11:00.
Per necessità diverse vi preghiamo di concordare con la Direzione eventuali orari e costi supplementari.

Nel caso siate interessati ad un soggiorno in periodi non espressamente indicati nel tariffario, vi preghiamo di contattare la struttura.

Case mobili
Check-in: dalle ore 16:00 alle ore 20:00
Check-out: dalle ore 8:00 alle ore 10:00.
Per necessità diverse vi preghiamo di concordare con la Direzione eventuali orari e costi supplementari.

Nel caso siate interessati ad un soggiorno in periodi non espressamente indicati nel tariffario, vi preghiamo di contattare la struttura.
I soggiorni hanno inizio a partire dalle ore 16:00 del giorno di arrivo e terminano alle ore 10:00 del giorno di partenza. Qualora la struttura venga liberata dopo l'orario di Check-out verrà addebitato anche il giorno di partenza.

Le unità abitative vengono consegnate completamente attrezzate con tutti gli accessori e suppellettili indicati nell'inventario presente in ogni abitazione. Difformità, reclami, guasti o rotture dovranno essere tempestivamente segnalati alla direzione.
Procedura di controllo: il giorno prima della partenza negli orari concordati con la direzione, il personale addetto effettuerà un controllo allo scopo di verificare che l'unità abitativa sia lasciata in perfetto ordine e senza alcun tipo di danno.

NORME COMUNI

Norme comuni a tutte le sistemazioni
Le auto sono ammesse all'interno della struttura al momento dell'arrivo e della partenza, per le procedure di carico e scarico per un massimo di due ore. Durante gli orari del silenzio è vietato circolare con le auto all'interno della struttura. Per evitare intralci alla circolazione è consigliato non sostare di fronte alla Reception seguendo le indicazioni del personale addetto.

Animali
Si accettano animali, previo accordo con la Direzione a patto che si rispettino le regole fondamentali di igiene e sicurezza ed un'equilibrata convivenza con gli altri ospiti. Non vanno mai lasciati soli nè all'interno nè all'esterno delle nostre strutture e all'interno del campeggio i cani vanno sempre tenuti a guinzaglio.